Via Provinciale Arcora, 60 80013 Casalnuovo di Napoli (NA)       081 8422440     Lun-Ven: 9.00 - 18.00 / Sab. Dom. Chiuso
  Via Flaminia, 125 47922 Rimini (RN)       01234 56789

 Lun-Ven: 9.00 - 18.00 / Sab. Dom. Chiuso
 

PASSEPARTOUT MENU'

Software gestionale per ristoranti e locali

Soluzione base

 
Menu consente una gestione completa del servizio di bar, ristoranti e locali: dalla prenotazione alla presa della comanda, dalla comunicazione con la cucina o il bar alla chiusura del conto. Menu risponde a tutte le richieste necessarie alla corretta amministrazione del back office, controlla l’accesso del personale all’applicazione tramite autorizzazioni e ne verifica l’operato. Menu offre tutte le funzionalità necessarie a coordinare l’attività di aziende collegate fra loro, come ad esempio: reti in franchising catene. L’architettura versatile permette a ciascun locale di lavorare in autonomia senza la necessità di un collegamento costante alla sede, destinando lo scambio di dati a momenti specifici designati dal gestore.
 
Menu, il software gestionale ristorante di Passepartout, studiato e realizzato per soddisfare al meglio le esigenze di ristoranti, pizzerie, bar, pub, enoteche, self-service, chioschi e di tutte le attività che operano nel settore del Food & Beverage.
Molto più di un semplice punto cassa, Menu gestisce il servizio con velocità e precisione, tiene sempre sotto controllo le scorte ed il magazzinofidelizza i clienti con iniziative e promozioni, sorveglia ed analizza l’andamento dell’attività.
 Menu permette una gestione veloce e completa della comanda in grado di rispondere a tutte le esigenze della ristorazione: menu degustazione, varianti, gestione delle uscite ed invio delle comande ai centri di produzione. Il software gestionale permette ai clienti del ristorante di prenotare online il proprio tavolo, attraverso l'App o il sito.
Ottimizzato anche per le ordinazioni da asporto e per la vendita diretta dei prodotti, il programma supporta la gestione completa dei tavoli dalla prenotazione al conto anche con palmarismartphone tablet.

Scontrino Elettronico

Menu si interfaccia con tutti i principali modelli di registratori fiscali telematici presenti sul mercato, ottemperando così alla nuova normativa che prevede l’invio telematico dei corrispettivi a partire da Luglio 2019.

Gestione della sala

Menu permette la gestione di più sale configurabili in maniera autonoma e personalizzabili attraverso una piantina o un’immagine di sfondo. A ciascuna è possibile associare menu e listini specifici. La piantina interattiva fornisce, in maniera immediata e precisa, informazioni sullo stato dei tavoli.

Gestione del servizio

La presa della comanda, semplice e veloce, risponde a tutte le esigenze del servizio.  L’ordine può essere inviato ai centri di produzione subito e interamente, oppure il cameriere può indicare l’avanzamento delle varie portate.

Gestione del punto cassa

Menu permette di emettere il conto in modo rapido e preciso, riducendo al minimo qualsiasi margine d’errore. È possibile gestire il conto unico, ma anche conti separati alla romana o separati manualmente. È inoltre disponibile la modalità di conto immediato per la gestione del bar.

Smartphone e Tablet

Menu consente la gestione di comande e conti tramite postazioni fisse o tramite l’utilizzo di palmari e dispositivi mobile come smartphone e tablet. Il programma è in grado di garantire massime prestazioni su dispositivi dotati di sistemi operativi Android ed Apple.

Monitor clienti

L’innovativo customer monitor permette al cliente di visualizzare lo stato di avanzamento delle comande ed è utilizzabile per la gestione dell’asporto o per i locali in cui non si effettua il servizio al tavolo.

Kitchen Monitor

Kitchen monitor è un’interfaccia per monitor touch-screen che consente a cucina e sala di comunicare e di essere sempre connesse tra di loro. Attraverso il kitchen monitor la cucina può comunicare al personale di servizio in sala i piatti pronti.

Gestione del Cliente

Menu fornisce gli strumenti irrinunciabili per gestire al meglio il rapporto con il cliente e permette di centralizzare i dati e di condividerli con ogni operatore e locale. Nella scheda anagrafica vengono registrate preferenze, listini specifici e sconti che vengono applicati automaticamente in fase di conto. 

Back Office

Alla fine della giornata è possibile eseguire la chiusura e stampare un report riportante il riepilogo dettagliato degli incassi per tipo di documento e di pagamento per ogni sala.  

Controllo e analisi dati

L’accesso a Menu è consentito solo previa autenticazione: il gestionale associa così automaticamente il cameriere alla comanda o al conto. Menu permette la creazione di analisi ed indagini su qualsiasi dato presente nel programma e ad ogni report può essere associato un formato di stampa specifico.

A CHI SI RIVOLGE

RISTORANTI
MENSE
BAR
PIZZERIE
GELATERIE
CATENE

VANTAGGI

AFFIDABILE AL 100%
UTILIZZABILE ANCHE DA TABLET E SMARTPHONE
VELOCIZZA LA GESTIONE DEL SERVIZIO E DEL CONTO
TIENE SOTTO CONTROLLO MAGAZZINO E SCORTE
PRENOTAZIONI ONLINE TRAMITE APP E SITO
FIDELIZZAZIONE DEL CLIENTE
ANALISI DATI E GRAFICI ONLINE
SERVIZIO INTEGRATO DI FATTURAZIONE ELETTRONICA E SCONTRINO ELETTRONICO
Powered by Passepartout