Via Provinciale Arcora, 60 80013 Casalnuovo di Napoli (NA)       081 8422440     Lun-Ven: 9.00 - 18.00 / Sab. Dom. Chiuso
  Via Flaminia, 125 47922 Rimini (RN)       01234 56789

 Lun-Ven: 9.00 - 18.00 / Sab. Dom. Chiuso
 

PASSEPARTOUT RETAIL

Software gestionale per negozi e catene

Soluzione base

 
Se configurato in modalità multi-negozio, l’architettura versatile permette a ciascun negozio di lavorare in autonomia senza la necessità di un collegamento costante alla sede, destinando lo scambio di dati a momenti specifici designati dal gestore. Il sistema è estremamente sicuro: nel caso in cui la sincronizzazione non vada a buon fine, il negozio può comunque lavorare sulla base dati precedente, evitando il rischio di una eventuale perdita di dati o di fastidiose interruzioni nello svolgimento dell’attività quotidiana.
Retail è una soluzione studiata per soddisfare le esigenze gestionali e fiscali delle attività di vendita al dettaglio. Estremamente flessibile, diventa specifico per qualsiasi tipologia di attività e facilmente fruibile anche da parte di operatori non esperti. Il tradizionale registratore di cassa risponde unicamente ad esigenze fiscali, senza offrire alcuna utilità di gestione, Retail rappresenta invece un supporto concreto alla gestione del negozio garantendo la massima efficienza ed organizzazione nello svolgimento di tutte le attività.
Il modulo magazzino, con le sue funzionalità e le molteplici possibilità di automatizzazione, è in grado di coprire tutte le esigenze gestionali, da quelle riferite alla semplice giacenza della merce, alla gestione complessa di più magazzini e differenti fornitori con molteplici listini.
Retail è la soluzione ideale per la gestione di catene in franchising, negozi di proprietà dislocati sul territorio e per la media distribuzione organizzata dotata di barriera cassa.

Scontrino Elettronico

Retail si interfaccia con tutti i principali modelli di registratori fiscali telematici presenti sul mercato, ottemperando così alla nuova normativa che prevede l’invio telematico dei corrispettivi a partire da Luglio 2019. 

Punto Cassa

Retail gestisce l’alternanza di più cassieri su uno stesso punto cassa in maniera veloce e precisa.

Listini e Promozioni

Retail dispone di un’anagrafica cliente dettagliata che permette di  gestire un numero illimitato di promozioni di molteplici tipologie. Retail permette inoltre di creare listini prezzo uniti da una struttura gerarchica in cui un listino è legato ad un altro in base a regole di sconto o maggiorazione, in valore o in percentuale.

Controllo e Analisi

L’accesso del personale a Retail è consentito solo previa autenticazione. Il programma identifica illimitate categorie di utenti, ai quali possono essere assegnati permessi o autorizzazioni per l’accesso alle diverse aree del gestionale, e dispone di un report dove vengono indicate tutte le operazioni svolte da ciascun operatore. Retail permette la creazione di analisi ed indagini su qualsiasi dato presente nel software.

Magazzino e Produzione

Retail gestisce il magazzino in modo semplice e immediato; è interfacciabile ai principali palmari utilizzati per la gestione dell’inventario. La gestione della produzione è pensata per le attività commerciali che svolgono anche assemblaggio o composizione di prodotti.

Sfrutta il vecchio Hardware

Retail permette di utilizzare l’hardware già presente in negozio come i monitor, le bilance e le principali stampanti fiscali presenti sul mercato. Può inoltre essere integrato con bilance elettroniche per la gestione di prodotti venduti a peso. 

A CHI SI RIVOLGE

SINGOLI NEGOZI
CATENE
FRANCHISING
SUPERMERCATI
TABACCHI
EDICOLE
PARAFARMACIE

VANTAGGI

INVESTIMENTO SICURO
OTTIMIZZAZIONE DEI TEMPI DI LAVORO
MIGLIORAMENTO DELL'EFFICIENZA E QUALITA’ DEL SERVIZIO
FIDELIZZAZIONE DEL CLIENTE
MAGGIORE COMPETITIVITA’
ANALISI DATI E GRAFICI ONLINE
SERVIZIO INTEGRATO DI FATTURAZIONE ELETTRONICA E SCONTRINO ELETTRONICO
Powered by Passepartout